Panoramica Caratteristiche Domande e Risp. Supporto

 

Danea EasyFatt - Aggiornamenti e Supporto 

Il servizio Danea Support Plan è un'opzione che dà grande valore aggiunto al tuo software!
E' compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e potrà essere rinnovato alla scadenza. Danea Support Plan comprende:

  • Aggiornamenti gratuiti
    Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo (vedi recenti novità). Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza.
  • Assistenza tecnica
    Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente (fino a 60 minuti/anno).

 

 

Rinnovi

  • Rinnovo alla scadenza: rinnovando anticipatamente, oppure entro un massimo di 90 giorni dopo la scadenza, si godrà di un prezzo davvero vantaggioso per il canone annuale. Indipendentemente dalla data di rinnovo, la decorrenza del servizio inizierà dalla precedente data di scadenza.
  • Rinnovo differito: rinnovando successivamente ai 90 giorni dalla scadenza, la decorrenza del servizio inizierà dalla data di rinnovo.
  • Opzione 24 mesi: all'atto del rinnovo si potrà scegliere per una conferma di 24 mesi beneficiando del prezzo bloccato per un lungo periodo e di uno sconto del 10%.

 

Danea Support Plan

rinnova ora danea

Note

  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Il rinnovo del Danea Support Plan non è automatico od obbligatorio e verrà esplicitamente richiesto al cliente (tramite e-mail, in prossimità della scadenza). In qualsiasi caso, la sua scadenza non annulla il diritto ad usare il programma.
  • Prezzi Iva esclusa.